Consiglio Scientifico del Master

          Università di Camerino

Prof. Francesco Amenta
   Direttore
Prof. Vincenzo Varlaro
   Vice Direttore


Prof.sa Iolanda Grappasonni
Dr. Seyed Khosow Tayebati
Dr. DanieleTomassoni

Partner Istituzionali

(c) UNICAM Università di Camerino - Presso C.I.R.M. Roma - Webmaster Vincenzo Di Pietri vdipietri@gmail.com

 

UDITORI 

Possono essere ammessi al Master, in qualità di uditori, e limitatamente ai posti non coperti da iscritti al 1° ed al 2° anno,  professionisti non in possesso della laurea specialistica/magistrale in Medicina e Chirurgia, interessati, ai soli fini di approfondimento delle propri conoscenze di base,  a seguire la parte teorica del Master. Gli uditori sono esclusi dalle attività dei  2 moduli dell’unità didattica 5, dei moduli delle unità didattiche 10 e 15, dei moduli 2 e 4 dell’unità didattica 16 e dei due moduli dell’unità didattica 1 e 2.

Gli ammessi al Master come uditori sono automaticamente considerati frequentatori del Corso di Perfezionamento in Terapia Estetica , al quale sono attribuiti 42 CFU per anno, per complessivi 31 CFU relativi alle attività di cui al soprastante elenco e 5 per le attività di stage.  

Gli uditori, come gli altri partecipanti al Master dovranno avere conoscenze informatiche e capacità di utilizzo di internet tali da poter seguire un corso in modalità e-learning interattivo, disporre di PC multimediale con connessione a banda larga ed avere adeguate conoscenze dell’inglese scientifico.