Consiglio Scientifico del Master

          Università di Camerino

Prof. Francesco Amenta
   Direttore
Prof. Vincenzo Varlaro
   Vice Direttore


Prof.sa Iolanda Grappasonni
Dr. Seyed Khosow Tayebati
Dr. DanieleTomassoni

Partner Istituzionali

(c) UNICAM Università di Camerino - Presso C.I.R.M. Roma - Webmaster Vincenzo Di Pietri vdipietri@gmail.com

Requisiti di ammissione ed abbreviazioni di Corso
 
a. Partecipanti al biennio del Master
Possesso di laurea specialistica/magistrale in Medicina e Chirurgia, abilitazione all’esercizio della professione di Medico-Chirurgo ed iscrizione al relativo Albo Professionale.
Non è possibile iscriversi al Master se già iscritti ad un Corso di Laurea, Master Universitario, Scuola di Specializzazione, Dottorato o altro corso di impegno annuale. Il sistema ESSE3, utilizzato per la ricostruzione della carriera dei vari corsisti, non permette l’inserimento di chi sia già iscritto ad altri cors
i.
 
 
b. Partecipanti al solo secondo anno del Master
Potrà essere concessa una abbreviazione di corso, con iscrizione al 2° anno, ai Medici-Chirurghi in possesso di diploma in Medicina Estetica per corsi di durata almeno biennale e rilasciati da scuole riconosciute italiane o equivalenti di altri Paesi dell’Unione Europea o che abbiano, comunque, seguito il primo anno dello stesso Master o di altro Master Universitario similare, senza averne concluso l’intero ciclo.
La concessione dell’abbreviazione di Corso è subordinata all’attivazione del primo anno di Corso del Master stesso, alla valutazione, da parte del Consiglio Scientifico del Master, dell’equipollenza del percorso pregresso a 60 CFU  ed al superamento di una prova di valutazione (vedi Termini e modalità della prova di selezione).
 
Tutti i partecipanti al Master dovranno avere conoscenze informatiche e capacità di utilizzo di internet tali da poter seguire un corso in modalità e-learning interattivo, disporre di PC multimediale con connessione a banda larga ed avere adeguate conoscenze dell’inglese scientifico.